DISCARICA MARRELLA

Un altro passo fondamentale verso il contenimento dei danni ambientali e la successiva bonifica di questo mostro ecologico con cui siamo costretti a convivere da anni.
Quantità enormi di percolato che, ininterrottamente, finiscono nel fiume Budello e, poi, nel nostro mare, inquinando anche la falda acquifera, complice una politica locale totalmente assente, che ha consentito il silenzioso avvelenamento quotidiano dei gioiesi.
Continueremo,con tenacia, questa battaglia, diretta non solo a combattere un gravissimo disastro ambientale, ma anche e soprattutto a ridare dignità ai cittadini di Gioia Tauro, i cui diritti sono stati vergognosamente svenduti.
Confidiamo nel prezioso aiuto dell’Assessore Regionale, capitano Ultimo, che finora ha sempre mantenuto gli impegni presi, dandoci, così, la speranza di una soluzione definitiva e di una individuazione dei responsabili di questo scempio, perché chi ha inquinato deve pagare.
P.s. Incontrare l’Assessore, chiedere il suo intervento e confrontarsi sul da farsi, a parte la benzina necessaria per recarsi a Catanzaro, non ha comportato grandi esborsi.
La volontà e l’impegno, a volte, fanno la differenza.
BATTERSI PER GIOIA TAURO A COSTO ZERO, SI PUÓ FARE.